Broker di Assicurazioni

Affidarsi a un broker assicurativo significa avere un consulente per la gestione dei rischi a 360 gradi ed avere accesso ai prodotti più innovativi e completi offerti dal mercato assicurativo. Il broker di assicurazioni esercita professionalmente un’attività di intermediazione volta a mettere in relazione le imprese di assicurazione, alle quali non è legato da alcun impegno, con i soggetti che intendono provvedere alla copertura dei rischi.

Potendo liberamente scegliere a quali Compagnie rivolgersi, il broker può confrontare e individuare con il Cliente la soluzione più idonea per tutelarlo da rischi specifici, nonché quella più conveniente.

La capacità tecnica, il potere contrattuale con le Compagnie per ottenere tassi vantaggiosi, la costante ricerca di un approccio innovativo a tutti i problemi assicurativi e il continuo monitoraggio del mercato assicurativo permettono infatti al Cliente di ottenere un miglioramento sostanziale delle condizioni economiche.

Proprio questa sua indipendenza gli consente di poter proporre il meglio di quanto offerto dal mercato assicurativo, nazionale ed estero, sia in termini di condizioni che di costo, nell’interesse del proprio cliente.

 

PARTNER COMMERCIALI MODULISTICA INFORMATIVA PRECONTRATTUALE NOTE LEGALI

Pin It