Gestione Sinistri

Il Patrocinatore Stragiudiziale - Esperto in infortunistica è un professionista che si occupa di porre in essere tutta la sua competenza specifica affinchè i propri clienti possano ottenere, in ambito extra giudiziario, il congruo risarcimento dei danni subiti a seguito di qualsiasi genere di evento.

Con un curriculum di competenze che spazia tra diritto e infortunistica, quantifica i danni fisici, morali e patrimoniali, mediando tra privati e Compagnie assicurative nella gestione di un sinistro.

La professione del Patrocinatore Stragiudiziale, da sempre, ma soprattutto oggi, incontra un' ottimo riscontro da parte della clientela, in quanto da una parte non mancano le occasioni di contenzioso sulle quali intervenire (malasanità, incidenti stradali, infortuni civili e sul lavoro,ecc.), dall'altra questo professionista rispetto ai competitors tradizionali quali gli avvocati, risulta ai clienti più facilmente accessibile.

Incidenti stradali, errori medici e sanitari, cadute su mezzi pubblici, insidie stradali, infortuni sul lavoro: da sempre uniamo la consulenza legale specializzata, sia giudiziale che stragiudiziale, ad una serie di servizi complementari, quali l’assistenza medica specialistica, le cure riabilitative, la perizia medico legale di parte.

L' Infortunistica stradale è finalizzata a consigliare ed assistere tutti coloro che per qualsivoglia ragione hanno subito un incidente stradale, un infortunio o in linea generale, hanno subito dei danni per responsabilità altrui.

Pin It